Modello Organizzativo

Non ci sono limiti a certificare la nostra azienda, in data 17 dicembre 2018 la Ecoce ha adottato il proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi delle disposizioni contenute nel Decreto legislativo n. 231 dell’8 giugno 2001 s.m.i..

Ecoce ha voluto creare un sistema integrato, in grado di ottimizzare servizi e attività attraverso le loro certificazioni, standardizzando le loro procedure di lavoro, semplificando la gestione dei processi e garantendone un miglior controllo.

Come previsto dalla normativa, la Ecoce ha nominato il proprio Organismo di Vigilanza esterno affinché siano rispettati l’insieme dei diritti, dei doveri e delle responsabilità della società rispetto a tutti i soggetti con i quali entrano in relazione.

Per proteggere e rafforzare ancora di più l’immagine dell’azienda, Ecoce conformemente all’adozione del modello di gestione 231 e dell’istituzione del Codice Etico, ha fatto richiesta per l’ottenimento della certificazione secondo il processo di Rating di Legalità.

Eventuali violazioni del Modello potranno essere comunicati all’Organismo di Vigilanza scrivendo a: Organismo di Vigilanza, ECOCE S.R.L. via Nuova S. Antonio 27/3 – 80014 Giugliano in Campania (NA); oppure inviando una e-mail all’indirizzo mail: odv@ecoce.it.